GIVOVA NAPOLI BASKET LA GARA CONTRO IL GLOBO ISERNIA SI GIOCA AL PALAVELIERO NUOVA PARTNERSHIP CON “MEDIOCONSUMER”

La Givova Napoli Basket comunica che l’incontro della sesta giornata del campionato di serie B girone C, in programma domenica prossima 1° Novembre 2015 contro Il Globo Isernia, si giocherà al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano alle ore 18,00. Il  biglietto per assistere alla gara avrà il prezzo di 5 Euro.

L’Azzurro Napoli Basket comunica inoltre di aver raggiunto un importante accordo di partnership con “MEDIOCONSUMER” Agente Finanziario esclusivo Findomestic, specializzato nel comparto del credito al consumo per esigenze immobiliari, attraverso il canale delle agenzie immobiliari convenzionate, con un vasta gamma di prodotti pensati soprattutto per la casa.

E’ già possibile acquistare i biglietti per assistere alla gara Givova Napoli Basket – Il Globo Isernia, presso il punto di rivendita ufficiale Givova in Via Leopardi n 207 e presso l’ANTICA BARBERIA ITALIANA alla Via Luigi Caldieri n. 188.

I tagliandi potranno anche essere acquistati il giorno della partita Domenica 1° Novembre a partire dalle ore 16,00 presso il botteghino del PalaVeliero di San Giorgio a Cremano.

Commenti