NEWS

Gaetano Giallanza (Ag. Timm Klose): “Non c’è la volontà di cedere Klose ma se l’interesse del Napoli è concreto si prenderà in considerazione”

Timm-KloseA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gaetano Giallanza, procuratore di Timm Klose

Klose può giocare sia a sinistra che a destra, ha piedi puliti e può impostare l’azione anche dalle retrovie. Il mio assistito ha giocato proprio ieri in Champions League ma la sua squadra ha perso. Per il momento è contento di giocare a Wolsfburg perché ha spazio ma Napoli è una piazza importante e se c’è un interesse lo si prenderà in considerazione. Il contratto di Klose scade nel 2017.

Non mi risulta che la Wolkswagen voglia lasciare il club tedesco, l’obiettivo del Wolfsburg è restare in Champions League e per questo deve avere in rosa giocatori di livello, quest’anno il club ha qualche difficoltà in attacco.

Per il momento non c’è la volontà di cedere Klose perchè il giocatore sta giocando abbastanza anche se nel suo ruolo c’è concorrenza. Tutto è possibile e se l’interesse del Napoli è concreto si valuterà perché è una piazza importante, poi c’è da capire la volontà di Klose. Il calciatore vuole giocare, se a Wolfsburg ci sono i presupposti per rimanere non si sposterà”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui