Il tecnico degli emiliani, dopo la netta affermazione sull’Atalanta, cerca conferme nello scontro diretto con l’Hellas: “Sappiamo che non sarà semplice, ma dobbiamo cercare di raccogliere punti in ogni gara. La squadra ha lavorato bene e siamo fiduciosi”
Fonte: Repubblica
Lettera aperta al numero uno del club ducale che ha annunciato l’intenzione di lasciare dopo l’esclusione dall’Europa League: ”Pronti a ripartire e a…
Le squadre romane in A abbandonate dai propri tifosi allo stadio: persi 21.176 spettatori a gara e 5.923 abbonati in un anno ma in radio ci sono mille ore di…