Martino: “La Fiorentina gioca bene ma l’ oscar del bel calcio va al Napoli”

Carpi-Napoli 0-0 SarriCarmine Martino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Gol: “All’Udinese è andata bene perchè già nel primo tempo il Napoli è andato vicino al vantaggio almeno cinque volte. Poi nella ripresa Higuain ha trovato meritatamente quel gran gol. La Fiorentina fa un bel gioco ma l’oscar del bel gioco va proprio al Napoli anche se ieri non si è visto tanto per merito dell’Udinese” 

fonte – TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui