NEWS

Joao Santos (Ag. Jorginho): “Rinnovo? Jorginho vuole restare a Napoli”

Carpi-Napoli 0-0 JorginhoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho

Sono a Trapani, la città dove sono nato e da qui guarderò Verona-Napoli. Ho incontrato il capo della comunicazione del Napoli ma non ho parlato del rinnovo del contratto di Jorginho. La nostra volontà al momento è quella di restare a Napoli, speriamo in un anno storico per la squadra di Sarri. Il Napoli deve puntare al primo posto, se si arriverà più in basso pazienza.

Il club azzurro deve giocare ogni partita come una finale, non sarà facile domani vincere a Verona, anche un pareggio andrebbe bene.

La trattativa del rinnovo del contratto del mio assistito si può concludere in due ore come in sei mesi, con la sensibilità di Giuntoli la questione potrebbe chiudersi in breve tempo. Jorginho per conquistare la nazionale italiana deve pensare a giocare bene a Napoli, invece per essere convocato nella nazionale brasiliana deve vincere lo scudetto. Jorginho può giocare in entrambe le nazionali, si sente legato ad entrambe le maglie e vorrebbe provare questa esperienza quanto prima possibile”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui