“Quando si arriva a Coverciano esiste solo la Nazionale“. Così Antonio Conte, ct azzurro, lancia una frecciata circa la mancata convocazione di Lorenzo Insigne. Ai microfoni di Tuttomercatoweb Antonio Ottaiano, agente dell’attaccante, interviene sulla questione: “Lorenzo non ha certamente abbandonato il ritiro della Nazionale poiché c’era stato un accordo tra il calcio Napoli e la Nazionale. Le parti si sono confrontate e il ragazzo aveva capito di non poter essere presente alle gare. La scelta tecnica di Conte nel non convocarlo? Non vogliamo entrare nel merito, possiamo auspicarci che si tratti solo per valutare altri giocatori nel corso di partite amichevoli”.
fonte – TMW