Michu scaricato dallo Swansea, ecco dove andrà a giocare

Michu_DMF_3152  Foto De Martino Napoli-Paok Salonicco (2/8/2014)Dopo la disastrosa esperienza napoletana, per Michu la situazione è sempre più difficile. L’attaccante spagnolo, ha infatti trovato un accordo con lo Swansea per rescindere il contratto in scadenza a giugno 2006. Il club gallese l’ha annunciato con una nota sul proprio sito ha anche comunicato che svincoleranno già da gennaio lo aiuteranno Michu a trovare una nuova squadra per rilanciarne la carriera. Con molta probabilità egli  giocherà nel Langreo, terza serie spagnola, club allenato da suo fratello.

fonte – areanapoli

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui