LE ALTRE DI B

Calcio a 5 – Lollo Caffè, la juniores parte col botto

CERCOLA (NA)- Nel primo turno del campionato regionale Juniores Lollo Caffè Napoli e United Futsal Bacoli scendono in campo per inaugurare il girone D in cui nel corso dell’anno se la vedranno con Futsal Fuorigrotta, Virtus Flegrea, Partenope, Lpg Group, Sparta, Scalc1one, Trilem e Parco Città. E’ la prima sulla panchina della Lollo Caffè per Alessandro Grimaldi e Mauricio De Andrade. Gli ospiti sono al primo anno di Juniores ed il loro progetto sociale serve in primis ad aiutare ragazzi in difficoltà.

IL MATCH- Differenza tecnica palese tra le due compagini ed il risultato non viene mai messo in discussione. La Lollo Caffè Napoli ha le potenzialità per vincere il girone e Grimaldi-De Andrade fanno ruotare da subito tutti i giocatori di movimento per dar loro minutaggio ed inserirli pienamente nel gruppo. Si segna a raffica e la prima frazione termina 10 a 0 per i padroni di casa grazie al poker di Varriale, il bis di Cretella e le marcature di Oranges, Traettino, Caputo e Orvieto. Nella ripresa i locali non si fermano continuando a studiare e provare nuove soluzioni tattiche. Le reti della seconda frazione sono 11 e portano il nome di Antignano, autore di una tripletta, Traettino e Oranges ne fanno altri due a testa e poi arrivano le marcature di Varriale, Caputo, Alaia e De Lucia. Nel computo finale dei gol Varriale ne realizza 5, triplette per Antignano, Traettino e Oranges, 2 marcature per Cretella e Caputo ed entrano nel tabellino dei marcatori anche Alaia, De Lucia e Orvieto. In sala stampa Luigi De Lucia per la Lollo Caffè Napoli e Federico Scamardella, tecnico dello Unitet Futsal Bacoli.

Lollo Caffè Napoli-United Futsal Bacoli 21-0   (p.t. 10-0)

LOLLO CAFFE’ NAPOLI: Celentano, Russo, Caputo (2), Varriale (5), Antignano (3), Cretella (2), De Lucia (1), Oranges (3), Orvieto (1), Traettino (3), Alaia (1), Molaro. All. Alessandro Grimaldi- Mauricio De Andrade.

UNITED FUTSAL BACOLI: Fevola, Carannante, Costiliola, Bentivoglio, Schiano di Cola, Esposito P., Della Ragione, Scotto di Luzio, Esposito F., Scotti Belli All. Federico Scamardella

Arbitro: Nappo (Ercolano)

Reti: 01° Varriale (N), 02° e 03° Cretella (N), 04° e 05° Varriale (N), 10° Oranges (N), 13° Traettino (N), 15° Caputo (N), 20° orvieto (N), 25° Varriale (N). Secondo tempo: 02° Traettino (N), 03° Antignano (N), 05° Varriale (N), 06° Antignano (N), 10° De Lucia (N), 11° Antignano (N), 12° Traettino (N), 17° Oranges (N), 20° Alaia (N), 25° Oranges (N), 28° Caputo.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!