Nel suo intervento a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, Antonio Corbo ha parlato del Napoli e del lavoro di Sarri: “Sono rimasto molto sorpreso dal fatto che dopo un po’ anche gli scettici su Sarri si sono ricreduti ed hanno iniziato ad amare questo personaggio che ha portato una ventata d’umiltà in questo calcio. I napoletani si aspettano sempre grandi nomi, poi è arrivato Sarri, poco più che sconosciuto, che sta lavorando molto bene. Benitez non ha avuto il polso fermo e l’amore per il Napoli, perciò non ha fatto granchè. Però ha lasciato un’impronta europea. La squadra da Mazzarri a Benitez è cresciuta tanto. Sarri ha sfruttato ciò che ha lasciato il tecnico spagnolo completando i meccanismi tattici. Il 4-3-1-2 richiede due grandi bomber che il Napoli non ha, mentre con il 4-3-3 si sono recuperati gli esterni offensivi che avevamo a disposizione e Higuain è un bomber perfetto per questo schema”.
fonte – areanapoli