LE ALTRE DI B

PALLAVOLO – LuVo Barattoli Arzano aspetta il Betitaly Maglie

Maresca in azioneDoppio impegno interno per la Lu.Vo. Barattoli Arzano che si appresta ad affrontare le ostiche gare interne con Betitaly Maglie ed Evoluzione Ostia. Due avversarie da prendere con le molle, in un momento delicato della stagione, dove si deve cercare di non cedere nemmeno un set.

Betitaly Maglie si è caricato molto durante l’arco della settimana e domani sera (sabato 14 novembre) alle ore 19,30 scenderà in campo al PalaRea con il chiaro intento di giocare un brutto scherzo alle ragazze di casa.

Occorrerà tenere alta la concentrazione fin dal primo punto come sottolinea Nello Caliendo, il coach della Luvo Arzano: “Affrontiamo una squadra decisamente forte. Le pugliesi sono fra quelle candidate ad avere un ruolo da protagonista in questo campionato. Per ruolo e per organico è una squadra di prima fascia”.

La grinta non manca alle ragazze di casa che possono anche contare sull’apporto del pubblico di casa che, come sempre, sarà caloroso e pronto ad applaudire le proprie beniamine.

“L’Arzano deve giocare come sa e come ha fatto vedere in casa della Roma -prosegue l’allenatore della Luvo Barattoli-. Domani sera sarà un’altra gara, ci sarà equilibrio e molto dipende dall’approccio che avremo alla partita”.

Arbitri dell’incontro Laura De Vittoris e Christian Battista.

La Luvo Barattoli Arzano occupa il secondo posto della graduatoria alle spalle della capolista Marsala che onora la giornata ospitando il Terracina, una gara che non dovrebbe offrire particolari sorprese.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui