NEWS

Rino Foschi (D.G. Cesena): “Ieri dopo la partita ho parlato con Giuntoli di Sensi”

rino_foschiA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rino Foschi, direttore generale del Cesena

Ieri contro il Bari abbiamo fatto bene nei primi 40 minuti nonostante mancassero cinque titolari, poi l’avversario è andato in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo accusato un po’ di stanchezza e alla fine abbiamo perso 2-0. L’arbitro non ci ha dato il rigore su Sensi, probabilmente se lo avesse concesso la gara avrebbe preso un’altra piega.

Stefano Sensi sta facendo bene, nel suo ruolo da trequartista non ci sono tanti calciatori bravi, non voglio paragonarlo né a Pirlo né a Verratti.

Ieri ad assistere alla partita c’erano tanti osservatori, compresi quelli del Napoli e l’attenzione era concentrata su Sensi. Dopo la partita non sono andato a cena con nessuno, ho scambiato due parole con Giuntoli che non nasconde il suo interesse per Sensi. Giuntoli segue vari giocatori ma non so se cerca innesti per gennaio o per giugno.

Stefano Sensi non si esalta perché sta facendo bene, ha qualità e la sua dote migliore è la personalità. È un giocatore di prospettiva”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui