Satin (ag. Koulibaly): “Mi ha detto Kalidou che la presenza di Reina lo aiuta molto”

Z-NAPOLI-ANAUNE--KOULIBALY-FOTOCUOMO-3Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky: “La strage di Parigi rappresenta un momento triste, drammatico: non ero allo stadio ma ho visto tutto dopo. Una tragedia inaudita, domani ci sarà una partita della solidarietà. Napoli? La stagione non è finita, ma Koulibaly sta mostrando tutto il suo valore. Devo dire però che anche lo scorso anno è stato positivo, Benitez lo ha fatto giocare molto. Mi ha detto che avere Reina alle spalle lo aiuta molto”.

fonte – areanapoli
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui