Gabbiadini: “Non ho nulla di grave, grazie a tutti per i messaggi”

GabbiadiniKievL’ attaccante del Napoli Manolo Gabbiadini ha lasciato, attraverso il suo profilo Twitter, un messaggio ai tifosi per rassicurarli sulle sue condizioni fisiche:  Raga, ho una distorsione alla caviglia. Niente di grave ma per una settimana riposo e terapie. Poi vedremo. Grazie a tutti per i messaggi!

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui