PIANETA CALCIO

Mancini: “L’Inter fa paura? Ci sono squadre più attrezzate”

C’è soddisfazione in casa Inter dopo il 4-0 al Frosinone anche se Roberto Mancini non vuole sentire parlare di Scudetto: “L’Inter fa paura? Non lo so, siamo ancora alla tredicesima, è presto per dire queste cose – ha spiegato l’allenatore nerazzurro – Il campionato è lungo e ci sono squadre più attrezzate di noi, se poi vinceremo applaudiremo i ragazzi”.

Qualcuno resta scettico sul gioco dell’Inter e sulla possibilità che la squadra di reggere a lungo in vetta: “Non siamo dispiaciuti se c’è gente che pensa che non possiamo vincere il titolo, non è quello l’obiettivo, noi dobbiamo conquistare un posto in Champions”.

Ed ancora sulla varietà di sistemi di gioco adottati dall’Inter in questa prima fase di campionato: “Cambiamo a seconda di quelle che sono le nostre sensazioni e per ora sta andando bene, quando troveremo un modulo che ci darà garanzie su tutto allora probabilmente continueremo con quello”.

Sul mercato e sull’ipotesi Pirlo: “Non è vero che cerchiamo un centrocampista. Sensi l’ho visto una sola volta. Pirlo? Non ho il numero di Andrea”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui