NEWS

L’agente: “Insigne, che intesa con Higuain! L’abbraccio con Sarri? Vi spiego…”

InsigneSarri

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Da napoletano, segnare un goal e fare un assist al Bentegodi ha dato a Lorenzo una soddisfazione enorme. E’ un professionista e da calciatore ha risposto sul campo alle provocazioni che piovevano di continuo dagli spalti dell’impianto veronese.
L’intesa con Higuain? Ormai è chiaro che i due parlano la stessa lingua: hanno dimostrato di trovarsi benissimo nei meccanismi offensivi, è un piacere guardarli. E’ evidente che si divertono mentre contribuiscono con le loro giocate a portare il Napoli in alto. In questo contesto non tralascerei Marek Hamsik: lo slovacco, infatti, è integrato alla grande nei meccanismi offensivi.
Napoli-Inter? Non è decisiva per lo Scudetto ma è una gara importante che può dire molto alle due formazioni. Gli allenatori hanno le idee chiare sulle potenzialità dell’organico, fare risultato lunedì sera servirà per l’autostima e la convinzione nei propri mezzi.
L’abbraccio a Sarri di Lorenzo dopo il goal? E’ sintomatico del rapporto che si è instaurato tra l’allenatore ed il ragazzo. L’episodio di Palermo è accantonato, è alle spalle. La stima reciproca non è mai stata messa in discussione così come la riconoscenza di Lorenzo nei confronti del mister.
Scudetto? E’ ancora presto, ma credo che ci sono 4-5 squadre che arriveranno fino alla fine. La Nazionale? Lorenzo sul campo cerca di dimostrare che la merita. Vuole convincere Conte di essere pronto per far parte del gruppo per i prossimi Europei.
Il rinnovo? Pensiamo al campo. A tempo debito si affronteranno alcune questioni. Al momento dico solo che non esiste alcuna problematica sul futuro di Lorenzo”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui