LE ALTRE DI A

Atalanta, Reja: “La Roma cerca il riscatto? Anche noi”

BERGAMO – Edy Reja, tecnico dell’Atalanta, parla alla vigilia del match di domani all’Olimpico, contro la Roma di Garcia reduce dal clamoroso ko in Champions League per 6-1 a Barcellona. Anche la formazione bergamasca viene da una inaspettata sconfitta casalinga in campionato contro il Torino.

“SERVE CORAGGIO” – “La Roma contro noi vorrà riscattare la sconfitta di Barcellona – dice Reja in conferenza stampa -. Pertanto l’Atalanta dovrà essere coraggiosa e dovrà aggredirla a centrocampo per non permettere agli esterni di produrre il loro gioco. Anche l’Atalanta, comunque, sarà chiamata a far dimenticare l’ultima battuta a vuoto casalinga con il Torino”.

RIENTRA PINILLA – Per quanto riguarda la formazione da schierare a Roma, rientra dopo la squalifica Pinilla che prenderà il posto di Denis al centro dell’attacco nerazzurro. In difesa fuori per infortunio Toloi, Dramè e Bellini che verranno sostituiti probabilmente da Stendardo, Raimondi e Brivio. A centrocampo torna in panchina Cigarini che lascerà il posto al giovane Grassi.

atalanta

serie A
Protagonisti:
edy reja
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui