Napoli-Inter: probabili formazioni

Albiol, Higuain, Insigne, Jorginho, Reina: tutti i titolari che hanno saltato il match in Europa League di giovedì rientrano per la grande sfida del San Paolo, la rifinitura di stamattina servirà per gli ultimi ritocchi tattici ma la formazione dovrebbe essere già certa, con Insigne e Higuain a portare gli assalti alla porta nerazzurra supportati da Callejon. Jorginho, Allan e Hamsik in mezzo, dietro Koulibaly a dare sicurezza alla difesa con Ghoulam e Hysaj sulle fasce.

QUI INTER – La certezza del posto ce l’ha Handanovic, come assicurato da Mancini in conferenza stampa, sono molti i dubbi dell’ultimo minuto fermo restando i centrali Murillo e Miranda. Ballottaggio Juan Jesus-Nagatomo sulla sinistra, con il giapponese che potrebbe essere spostato a destra per marcare Insigne. In mezzo Medel sicuro con Brozovic e Guarin in vantaggio su Felipe Melo. Davanti Icardi rischia in favore del tridente slavo Jovetic-Ljajic-Perisic.

 PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri
INTER (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Guarin; Perisic, Jovetic, Ljajic. All. Mancini.

cds

Commenti