Allan: “Le partite si vincono anche soffrendo. Nagatomo? L’arbitro ha gestito bene la gara”

Legia-Napoli 0-2 Allan

Allan ha così commentato ai microfoni di Sky la vittoria del Napoli contro l’Inter: ”

Troppa sofferenza nel finale? Le partite si vincono anche così soffrendo. 
Higuain? E’ una sicurezza là davanti: sappiamo che su 10 palle che gli arrivano, 8 le mette dentro. Speriamo di proseguire così. 
Sarri severo? Per me ha ragione, gli ultimi minuti ci siamo abbassati troppo e abbiamo concesso loro troppo e questo non deve accadere più.
Queste sono partite belle da giocare, contro grandi giocatori e bisogna dare sempre il 110% e solo così si possono ottenere grandi risultati.
Nagatomo? Per me quello è un fallo da giallo, però penso che l’arbitro abbia gestito al meglio la gara”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui