Bologna-Napoli in Tv: come e dove vedere la Partita

Alle ore 12.30 di domenica 6 dicembre si disputerà presso lo stadio Dall’ Ara Bologna-Napoli. Il lunch match potrà essere seguito in tv e a tal proposito diverse sono le alternative su come e dove vedere la partita.

Bologna-Napoli in Diretta Tv e Streaming

Bologna-Napoli verrà trasmessa indiretta tv e streaming da Sky e Mediaset Premium. Per vedere la partita su una delle due pay-tv è necessario essere in possesso di un abbonamento che comprenda il pacchetto calcio, avendo questo basterà sintonizzarsi sui canali dedicati al lunch match del Dall’Ara, ovvero Premium Sport e Premium Sport HD per gli abbonati a Mediaset Premium; Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD se si possiede l’abbonamento a Sky.

Da abbonati a Premium o Sky sarà possibile vedere Bologna-Napoli in tv ma anche instreaming. Le due pay-tv infatti permettono ai propri clienti di usufruire delle piattaforme per pc, tablet e smartphone Premium Play e Sky Go e dunque vedere la partita in live streaming.

Bologna-Napoli in pay per view su Premium e Sky Online

Nel caso in cui non si possiede l’abbonamento per vedere le partite di Serie A in tv è possibile prendere in considerazione l’acquisto della partita che si intende seguire inpay per view. Sia Premium che Sky danno la possibilità di acquistare la singola partita e tale opportunità viene offerta anche per coloro che vogliono vedere Bologna-Napoliin tv o streaming e non sono abbonati.

Per acquistare Bologna-Napoli in pay per view su Premium è necessario possedere decoder e tessera Premium con sufficiente credito. Avendo questi requisiti basterà sintonizzarsi, poco prima dell’inizio della partita, sul canale dedicato alla diretta tv di essa ed effettuare l’acquisto premendo il tasto “OK”. Se si vuole sfuttare il serviziostreaming Sky Online occorrerà entrare nell’apposito sito, registrarsi o effettuare il login e scegliere il match che si vuole acquistare e vedere. Fatto ciò occorrerà ultimare l’acquisto attraverso il tasto “Acquista Ora”.

Bologna-Napoli in Streaming Gratis sul web

Altra possibilità per seguire Bologna-Napoli è lo streaming gratis sul web. Se si vuole vedere Bologna-Napoli gratuitamente sono da prendere in considerazione i sitiRojadirecta e LiveTv che trasmettono la diretta video di diversi eventi sportivi comprese le partite di Serie A. In alternativa vi è la possibilità di seguire live il lunch match della quindicesima giornata di Serie A sui social attraverso l’hashtag ufficiale#BFCNapoli su Twitter o le pagine ufficiali delle due società.

Calciomercato.it.

Commenti