Di Chiara: “Napoli e altre due big hanno meno del 20% di italiani, ovvio che Conte faccia fatica”

DiChiara“Nel campionato di serie A la percentuale di italiani in squadra è molto bassa. Solo il Sassuolo (92%), il Frosinone (72%) e il Chievo (63%) sono nettamente sopra la media. Fiorentina, Roma, Napoli, Udinese sono dal 20% in giù. Capibile che Conte faccia fatica ad assemblare una Nazionale credibile. Il raggiungimento degli Europei in anticipo sulla tabella di marcia è stato un grande risultato proprio per questi motivi“. E’ questo il pensiero espresso da Alberto Di Chiara, allenatore, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui