LE ALTRE DI A

Frosinone, Stellone: “Col Chievo la gara più importante dell’anno”

FROSINONE – Ora che il suo Frosinone sembra aver ingranato la marcia giusta, Roberto Stellone vede nel match col Chievo un crocevia fondamentale per il campionato dei ciociari: “Da qui a Natale abbiamo due gare in casa e una fuori ma testa, gambe e cuore sono sulla partita di domani, che è la più importante della stagione  –  riconosce l’allenatore dei gialloazzurri  –  con una vittoria potremmo fare un bel salto in avanti e affronteremmo Palermo e Milan con un altro spirito”.

“CHIEVO BEN ORGANIZZATO”  –  “È una partita difficile per tanti motivi  –  avverte Stellone  –  Il Chievo è una squadra che da anni è in serie A, con giocatori di livello, che gioca bene, che ha nella corsa, nell’intensità e nell’organizzazione le sue armi migliori. Sono partiti benissimo, con un inizio di campionato impressionante, stanno avendo un calo a livello di risultati ma hanno vinto a Carpi e non meritavano di perdere con Palermo e Udinese. Stanno raccogliendo meno ma le prestazioni ci sono sempre state, vanno in gol con continuità e davanti hanno ottimi attaccanti; inoltre vantano anche un centrocampo solido, di corsa, e una difesa forte fisicamente. È una squadra ben organizzata”.

“SARÀ DIFFICILE MA VOGLIAMO I TRE PUNTI”  –  Pur senza negare i meriti del Chievo, però, Stellone ha grande fiducia nei mezzi dei suoi: “Il Frosinone dista due lunghezza dal Chievo e ha voglia di dare continuità all’ottimo risultato di domenica  –  dice il tecnico dei ciociari parlando con riferimento al successo sul Verona  –  Ce la metteremo tutta per ottenere il massimo della posta in palio, viste anche le altre gare con una vittoria potremmo fare un bel salto in avanti e superare più di una squadra. È una gara veramente difficile ma molto importante”.

torino fc

serie A
Protagonisti:
roberto stellone

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui