NEWS

Marcello Carli: “Sarri stima Barba ma non c’è nessuna trattativa in corso”

carliEmpoliA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marcello Carli, direttore sportivo Empoli

Dopo Sarri era naturale un contraccolpo, oltre all’allenatore abbiamo cambiato anche alcuni giocatori, poi ci sono stati infortuni. Siamo una piccola società ma stiamo collezionando tanti punti, siamo lucidi e sappiamo che la serie A può portare delle insidie.

A gennaio difficilmente si possono migliorare le squadre in modo clamoroso, si può inserire qualche tassello ma non stravolgere un gruppo. Grandi movimenti non ne faremo nel mercato di gennaio.

Federico Barba a Napoli? Sarri stima il ragazzo, vede in lui qualità importanti, può essere a livello di Rugani. Al momento non c’è nessuna trattativa in corso, Barba all’inizio non è partito bene e non sta trovando molto spazio ma bisogna avere pazienza. Non sono abituato a dare sentenze definitive ma non credo che a gennaio ci siano le condizioni per un trasferimento del calciatore. Barba ha le potenzialità per diventare un giocatore importante, ha margini di miglioramento.

Sarri lo sento spesso, sono venuto a Napoli a vedere la partita contro l’Inter ed ho pranzato a casa sua. Abbiamo un rapporto particolare, siamo stati tre anni insieme ed abbiamo condiviso momenti importanti.

Anche con Giuntoli ho un bel rapporto, è una persona che stimo molto, è preparato ed ha capito il valore dei giocatori del Napoli. Lo sentirò per fargli gli auguri di Natale ma non per parlare di mercato.

A Bologna il Napoli ha incontrato una squadra che ha giocato una partita al massimo, una sconfitta ci può stare ma vedo il Napoli in forma.

Mario Rui è un titolare e non si muoverà da Empoli perché è una certezza ”.

 Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui