NEWS

Mario Giuffredi: “Se dovesse arrivare una offerta della Fiorentina per Valdifiori la si valuterà”

Napoli-Sampdoria ValdifioriA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore sportivo

Recentemente ho preso in procura un altro giocatore del Napoli, Elseid Hysaj.

La sconfitta di Bologna ci può stare dopo tante gare disputate ad alti livelli, non è un segnale preoccupante. Il Napoli ritornerà carico contro la Roma, Sarri è bravo a far ritornare la forze e le motivazioni.

Hysaj è giovane, ha dimostrato qualità importanti senza pensare a cosa doveva dimostrare. È giusto che Hysaj viaggi su un profilo basso, non è utile fare paragoni con altri giocatori.

Non parlo di mercato fino a quando non ci sarà la sosta, ma non credo che Valdifiori si muoverà da Napoli. Non ho sentito nessuno della Fiorentina, se poi dovesse arrivare una offerta si ragionerà con tranquillità. Valdifiori è stato sfortunato perché ha iniziato a giocare in un Napoli dove tutto andava storto, invece Jorginho è subentrato quando tutto andava bene. È chiaro che siamo un po’ delusi per il destino di Valdifiori ma abbiamo il tempo per riprenderci tutto. Mirko oggi sta benissimo, si è integrato nel sociale della città e si trova bene con in compagni”.

 Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui