PIANETA CALCIO

Mancini carica Icardi: “E’ un titolare, sarà il nostro capocannoniere”

“Icardi sarà il nostro capocannoniere, non ci sono problemi. E’ un titolare, su quindici partite ne ha giocate tredici. Non vedo problemi, fa parte della squadra affrontare queste situazioni, a volte si è titolari a volte si deve partire dalla panchina”: lo ha detto Roberto Mancini nella conferenza della vigilia della sfida con l’Udinese al Friuli. L’allenatore dell’Inter, poi, conferma la maglia da titolare a Ljajic: “Partirà dal 1′ con Handanovic, Miranda, Murillo”. Restano le incognite sul resto dell’attacco: “Jovetic e Perisic sono in ballottaggio con Manaj, Palacio e Icardi”.

“Guarin è un giocatore importante. Il suo impiego dipende da come giochiamo. Ma non abbiamo nessuna intenzione di cederlo come è stato scritto”. Roberto Mancini spegne le voci di un possibile addio del centrocampista colombiano che fatica a trovar spazio nell’undici titolare nerazzurro. Mancini è pienamente soddisfatto della rosa a disposizione: “Se vorranno restare abbiamo intenzione di tenere tutti. A gennaio non dobbiamo cambiare niente. Calleri? Mi piace, lo seguiamo da tempo, ma non so se potrà venire all’Inter”.

“Se le cose continuano così, non dobbiamo cambiare niente, non abbiamo bisogno di niente. Poi vediamo, non si sa mai”. Mancini esclude che l’Inter possa tornare sul mercato a gennaio, e non solo in entrata. “Non abbiamo nessuna intenzione di cedere Guarin, Ljajic o Telles, vogliamo tenere tutti. Brozovic? Non lo cediamo, se no poi con chi facciamo le foto?”, aggiunge sorridendo l’allenatore dell’Inter. Che su Calleri, attaccante del Boca Juniors accostato ai nerazzurri, aggiunge: “è un buon giocatore, è giovane, non so se potrà venire all’Inter ma è fra quei giocatori che seguiamo da tempo”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui