Insigne: ‘Voglio vincere un trofeo nel 2016 con il Napoli e sogno l’Europeo’

Insigne_DMF_0215 Napoli-Legia 10/12/2015 foto De Martino

Al termine della presentazione dell’ultimo film del presidente De Laurentiis, Lorenzo Insigne ha espresso i suoi desideri per il prossimo anno: “Sarri ha fatto i complimenti a tutti dopo la gara con la Roma – si legge su calciomercato.com-  dal mio punto di vista abbiamo disputato una grande partita e dobbiamo proseguire così. Sapevamo che la Juve sarebbe risalita, dobbiamo giocare bene noi per non farci sorpassare. Nel 2016 vorrei vincere qualcosa di importante per il Napoli e la chiamata del ct per l’Europeo”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui