Il centrocampista dei felsinei era stato espulso dopo aver reagito ad alcuni ululati del pubblico del Ferraris. Il club emiliano, vista l’entità dello stop, non potrà presentare ricorso. I sostenitori del Grifone, però, respingono le accuse di razzismo
Fonte: Repubblica
Il tecnico dei viola è soddisfatto della stagione dei suoi: “Abbiamo proseguito nel solco di quanto costruito lo scorso anno. Ora vogliamo migliorarci. Grazie…