LE ALTRE DI A

L’addio di Jorginho

Jorginho tramite i social ha voluto salutare con una lettera aperta i tifosi azzurri:
Oggi è un giorno molto speciale per me, perché sto concludendo un capitolo molto importante della mia vita, gli anni vissuti a Napoli sono stati gli anni della maturità, come uomo e come giocatore.
Mio Figlio Vittorio è napoletano e il mio cuore è azzurro, il colore che ho difeso con tutto di me in questi 5 anni. Una maglia che ho sentito mia dal primo giorno e che mi ha dato tante gioie, vittorie e qualche record perché siamo stati un gruppo bellissimo, allegro e molto unito.
Singolarmente ho raggiunto la convocazione per selezione italiana e sono molto orgoglioso per questo, e oggi sto arrivando in un grande club d’Europa, una cosa da pazzo per me che vengo da una piccola città dell’interno del Brasile.
Per tutto questo mi sento nell’obbligo di ringraziare tutti i compagni di questi anni, la commissione tecnica, i magazzinieri, i terapisti, la societò SSC Napoli, e soprattutto i napoletani, tifosi e non, di tutte le età, che veramente ovunque nel mondo (ma quanti siete?!? 😜) mi hanno dato sempre forza e una spinta per fare sempre di più per questi colori.
Per me e mia moglie Napoli è casa, e torneremo spesso per rivedere i nostri tanti amici che ci hanno accompagnato in questi anni. STAT RINT ‘O CORE MII!
Forza Napoli Sempre 💙

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui