Manuel Parlato: “Zuniga e De Guzman potrebbero partire, penso che Gabbiadini resti”

parlatoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Parlato, giornalista

De Laurentiis ha intenzione di acquistare un giocatore importante perché il Napoli necessita di rinforzi se si vuole centrare l’obiettivo Champions League. Il presidente azzurro è ambizioso, ora non fallire è una necessità.

Contro la Roma ho visto giocatori sottotono, c’è bisogno di rinforzi, almeno un difensore ed un centrocampista. Zuniga e De Guzman potrebbero partire, penso che Gabbiadini resti.

Rugani è un giocatore che mi piace e può essere un obiettivo del Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui