Marino: “Il ritorno di Lavezzi sarebbe un capolavoro”

pierpaolo marino

L’ex dirigente di Napoli ed Atalanta Pierpaolo Marino è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

Non vedo un’Atalanta capace di fare una partita di solo contenimento in virtù del suo 4-3-3, prevedo piuttosto una partita spettacolare tra due squadre che giocano in modo speculare e con caratteristiche similari. Vedo grosse analogie tra quello che fa Jorginho e De Roon, così come tra Insigne e Gomez e Denis e Higuain. Tutto con le debite proporzioni, ovviamente. Il pareggio con la Roma ci può stare, è la sconfitta di Bologna he ha lasciato il segno. Serviva una pronta vittoria con i giallorossi per riprendere il cammino speditissimo.

De Laurentiis e la promessa di acquistare in caso di buon incasso del suo film? Scherzava ovviamente, ma era un segnale per dire: “Guardate io ho intenzione di comprare”. Ha capito che il Napoli si può giocare qualcosa di importante quest’anno. non solo comprerà o ha già opzionato un grande giocatore ma ne prenderà anche due se non tre.
Lavezzi? Sarebbe un capolavoro il suo ritorno, considerando che è partito per trenta milioni di euro e tornerebbe a zero. Ma il Napoli in quel ruolo ha altri giocatori, anche se io preferirei l’argentino a uno degli attuali titolari. Il dubbio è uno: Lavezzi o Callejon? Io non avrei dubbi a scegliere. Il Pocho tornerà in Italia in ogni caso, in pole position c’è la Juventus e ma anche l’Inter ci pensa”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 649 volte