NEWS

Gregucci: “Napoli, Hamsik è tornato protagonista in un progetto che lo soddisfa”

Hamsik_DMF_7891 Napoli-Udinese 9/1/2015 foto De MartinoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Angelo Gregucci, allenatore dell’Alessandria:

Noi abbiamo avuto la fortuna ed il merito di disputare gradi prestazioni, ma la differenza la fa la lettura lucida delle partite. Partiamo dal principio, a Palermo abbiamo sfruttato una buona opportunità andando in gol, poi la squadra di casa finisce in dieci e  noi andiamo in raddoppio avendo la capacità di gestire bene la gara. Il segnale dalla coppa Italia che arriva è di stampo britannico. Credo che la formula sia sbagliata perché le squadre di Serie A rifiutavano ad agosto di affrontare le piccole perché erano in quel periodo più in forma per cui si è arrivati a giocare nel mese di dicembre. Non c’è grande differenza tra la squadra di media divisioni e quelle di serie B. In serie A invece solo la Juventus ha qualcosa in più delle altre, in campionato tutti possono andare a giocarsela perché non ci sono più grandi individualità. A Roma è complicato fare calcio, si passa dall’esaltazione alla depressione non dando la possibilità ai giovani di crescere in maniera graduale per cui non ci sono equilibri, c’è poca programmazione e non c’è più un grande senso di appartenenza, a Roma e in Serie A in generale. Hamsik sta benissimo, è tornato protagonista in un progetto che lo soddisfa. Si deve valutare il momento complessivo del Napoli a prescindere da Hamsik che ha già dimostrato fedeltà alla maglia, sarà necessario dare lungimiranza al calcio azzurro che è tra i più moderni nell’attuale panorama e Sarri è un maestro”.

La presente notizia ci è stata comunicata da Crc decliniamo ogni responsabilità per il suo contenuto

 

 

 

 

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!