PIANETA CALCIO

Lite con Jovetic? Mancini smentisce: “Non ci sono divisioni”

Alta tensione in casa Inter dopo la sconfitta contro la Lazio. Secondo quanto si apprende, ci sarebbe stato un forte diverbio tra il tecnico Roberto Mancini e l’attaccante Stevan Jovetic. I due per poco non sarebbero arrivati alle mani. Alla base del litigio la scelta di Mancini di sostituire il montenegrino nella ripresa dopo la deludente prestazione del primo tempo.

Secondo le ricostruzioni che circolano insistentemente, il tecnico si sarebbe innervosito per l’atteggiamento mostrato dalla sua squadra. A fine primo tempo sotto di un gol, secondo quanto si apprende, Mancini avrebbe alzato la voce e annunciato alcune sostituzioni, tra cui Stevan Jovetic rilevato al 13′ da Adem Ljajic. Il nervosismo sarebbe esploso a fine gara negli spogliatoio con il montenegrino che avrebbe protestato con il tecnico per la sua sostituzione.

“Abbiamo perso solo una partita… Non serve fantasticare su presunte e infondate divisioni o liti nel nostro gruppo!”. Così Roberto Mancini su twitter smentisce le vici riportare dai media su un presunto litigio tra lo stesso tecnico jesino e l’attaccante montenegrino Stevan Jovetic e altre spaccature all’interno dello spogliatoio nerazzurro. “I ragazzi fino ad oggi sono stati grandi, siamo ancora primi in classifica!!! ForzaInter e buon Natale!” conclude l’allenatore dell’Inter.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui