NEWS

Davide Russo De Cerame: “Kantè del Leicester sarebbe il centrocampista ideale per il Napoli”

kante_0A Radio CRC nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Russo de Cerame, giornalista ed esperto di calciomercato:

“Parole di De Laurentiis sul mercato? Difficile arrivare a Soriano. Maksimovic è stato fuori per tre mesi ed è difficile immaginare una trattativa in questa sessione di mercato.

De Laurentiis ha parlato di un calciatore che di recente ha visionato e Grassi è sicuramente un calciatore interessante, a Bergamo ci sono tanti calciatori che hanno fatto bene con la maglia dell’Atalanta. Grassi potrebbe essere il nome più verosimile, il Napoli cerca un centrocampista ma non mi sembra un calciatore pronto e non credo che l’Atalanta si privi del classe 95′ che è alla prima stagione da titolare. Più probabile una trattativa per Giugno.

Più acquisti? Magari tra Gennaio e Giugno, nella prossima sessione di calciomercato non immagino grandi stravolgimenti in entrata. Il Napoli cerca un centrocampista ma sono scettico sull’ipotesi Rabiot e Vecino. Il discorso Tonelli non va accantonato perchè il suo rinnovo è vincolato ad una possibile cessione a fine stagione, resta viva l’ipotesi Barba. Non so se il Napoli abbia le idee chiare per il centrocampo, ideale sarebbe Kantè del Leicester. Il calciatore è esploso in questa stagione, somiglia ad Allan, ma non ha la prestanza fisica che cerca il Napoli.

In uscita il Napoli deve liberarsi degli ingaggi pesanti di Zuniga e De Guzman. Gli azzurri valutano l’olandese 4 milioni di euro, difficile chiudere a quella cifra, immagino più un prestito con diritto di riscatto.

La Juventus potrebbe chiudere per un centrocampista. Il Milan vorrebbe concludere due operazioni in prestito con diritto di riscatto, si cerca un difensore e un centrocampista. Mexes e Mauri sono in uscita. L’Inter proverà a fare qualcosa in entrata ma Calleri dovrebbe arrivare a Giugno. Candreva potrebbe fare al caso di Mancini”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui