Luiss Roma-Mimi’s Napoli Basket – Domani alle 18:00 inizia il girone di ritorno, Di Lorenzo: “Non possiamo commettere passi falsi”

basket napoliImpegno in trasferta  per la Mimi’s Napoli Basket che affronta domani, nella gara valevole per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B girone C, la Luiss Roma, inizio fissato alle ore 18,00.
La partita si disputerà al PalaLuiss di Roma.
Ancora in dubbio il capitano Nunzio Sabbatino, out nell’ultima gara contro Viterbo. Il suo impiego sarà valutato solo nell’immediata vigilia della gara.
La Mimi’s vuole continuare la sua striscia vincente. La squadra di Di Lorenzo infatti è reduce da quattro successi consecutivi. La Luiss invece, nell’ultima giornata, ha perso sul campo della Cesarano Scafati. La squadra romana occupa la dodicesima posizione in classifica con 8 punti.
Nella gara d’andata, disputata al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano, gli azzurri si imposero per 83 a 56, top scorer della gara fu Davide Serino con 25 punti.
La Mimi’s Napoli Basket tornerà poi in campo domenica 17 gennaio 2015 al PalaBarbuto contro l’Aquila Palermo. Sabato 9 gennaio infatti ci sarà la sosta del campionato per l’All Star Game della Lega Nazionale Pallacanestro in programma a Livorno. La guardia della Mimi’s Salvatore Parrillo è stato selezionato nella formazione all-star dei gironi C-D.
Dichiarazione Di Lorenzo
“ Affrontiamo il girone di ritorno con un piccolo vantaggio potendo finalmente conoscere i nostri avversari. Tatticamente ci darà qualche arma in piu’. Ovviamente tutto ciò vale anche per le squadre che incontreremo. Il livello del campionato da un po’ di tempo si è alzato e dunque anche il nostro approccio alla gara dovrà migliorare. Nonostante le 13 vittorie nel girone d’andata, non possiamo commettere passi falsi. Siamo pronti per la gara con la Luiss. Speriamo di poter recuperare anche il nostro capitano Nunzio Sabbatino”

Arbitreranno l’incontro il Signor Picchi di Ferentino(Fr) e la Signora Bellamio di Latina.

Sarà possibile seguire la partita della Mimi’s Napoli Basket in diretta radiofonica su Radio Punto Zero. La differita tv della gara sarà trasmessa lunedì 11 gennaio, ed in replica martedì 12 gennaio su Telenapoli Canale 34 (canale 187 del digitale terrestre).

Napoli, 05.01.2016   Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket
Commenti

Questo articolo è stato letto 583 volte