COPERTINAESCLUSIVEIN EVIDENZA

ESCLUSIVA PA – Napoli, ottimismo per Maksimovic. Pronte le alternative

Nz Udine 25/02/2013 - campionato di calcio serie A / Udinese-Napoli /foto Nicolo' Zangirolami/Image Sport nella foto: Thomas Heurtaux
Nz Udine 25/02/2013 – campionato di calcio serie A / Udinese-Napoli /foto Nicolo’ Zangirolami/Image Sport
nella foto: Thomas Heurtaux

Il Napoli farà tutti gli sforzi possibili per portare Maksimovic alla corte di Sarri. Considerando il lungo infortunio di cui è stato vittima il difensore granata, che l’ha tenuto lontano dai campi per tanti mesi, c’è il rischio che la sua valutazione possa scendere di qui a fine stagione: questo è uno dei motivi per cui nonostante tutto, Cairo possa accettare la buona proposta di De Laurentiis. Ottimismo quindi circa la positiva conclusione della trattativa già nella finestra di mercato invernale.

Ove mai non si dovesse arrivare ad un esito positivo, la dirigenza azzurra, secondo quanto raccolto da Pianetazzurro, ha già pronta l’alternativa: Thomas Heurtaux, 27enne difensore centrale in forza all’Udinese. Il calciatore francese, gradito anche al tecnico Sarri, arriverebbe per una cifra di circa 6 milioni di Euro. Fino a questo momento, per Heurtaux, vittima di alcune noie muscolari di troppo e di una tendinite, appena tre presenze in campionato e una in Coppa Italia.

Come seconda alternativa, non è da scartare l’ipotesi Federico Barba, difensore classe ’93 dell’Empoli, che Sarri ben conosce avendolo già allenato.

Riproduzione consentita previa citazione della fonte: Pianetazzurro.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui