Gallo: “Oggi voglio fare un paio di riflessioni polemiche…”

galloIl giornalista Antonello Gallo fa, attraverso i social network, alcune considerazioni provocatorie riguardanti il Napoli: In una giornata storica e da primato azzurro faccio due riflessioni polemiche …La prima in nome di coloro che credevano che il nuovo mister non fosse attendibile, dopo essersi troppo inchinati al precedente, la seconda è un rigore contro l’ Inter, seppure a metà, dato che Miranda andava espulso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui