NEWS

Pieerluigi Pardo: “Maksimovic è un investimento al limite perché si tratta di un buon giocatore, ma lo si paga tanto”

pierluigi-pardo-italia-unoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

“Spalletti è ancora un’ipotesi e lo sarà finché non ci sarà l’annuncio. L’esonero di Garcia però è ufficiale per cui vi è un ulteriore indizio ed è curiosa la situazione della Roma che ha un presidente lontano e quando c’è da prendere una decisione i tempi si allungano. Spalletti è un ottimo allenatore, ma questo cambia le strategie del club.

Maksimovic è un investimento al limite perché si tratta di un buon giocatore, ma lo si paga tanto. I settori da rinforzare sono difesa e centrocampo e al di là di quello che è stato sempre il punto debole del Napoli, mi pare che il reparto arretrato stia dando grande sicurezza. Mi aspetto due colpi dal club azzurro ed aver cominciato con la difesa credo sia solo un discorso temporale.

Credo che la Juventus non farà mercato se non arrivasse davvero quel calciatore che faccia girare la testa. Per ciò che concerne l’Inter, invece, credo ci siano diverse incognite in un mercato davvero difficile da capire anche perché le gerarchie cambiano spesso”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui