Pierpaolo Marino, ex ds del Napoli, ha scritto per calciomercato.com un articolo in cui parla di mercato. Ecco cosa afferma riguardo al Napoli: Il Napoli, neo-capoclassifica nel segno di Sua Maestà Pipita, necessita, secondo il pensiero della maggior parte dei critici e le recenti dichiarazioni del suo presidente, che io condivido, di un paio di acquisti, che allunghino la lista dei titolarissimi in difesa ed a centrocampo. Una decina (forse anche più) i nomi trattati finora da De Laurentiis e Giuntoli: Maksimovic, Tonelli, Rugani, Barba, Ranocchia, Andrè Gomes, Herrera, Kramer, Vecino, Badu. Il consiglio è di prendere due giocatori funzionali anche alla futura partecipazione alla Champions League, non badando a spese, visto il possibile aumento del fatturato ricavi in ballo