De Magistris: “San Paolo, accordo con De Laurentiis per ristrutturazione”

Nel corso della trasmissione De Magistris-De Laurentiis_DMF_3677 Napoli-Volfsburg 23/4/2015 foto De Martino‘Fuori Dal Comune’, in onda sulle frequenza di Radio Kiss Kiss Napoli, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha parlato della questione stadio fornendo importanti novità: “Devo dire che il dialogo tra il comune e il presidente sta andando nei migliore dei modi e abbiamo ormai raggiunto un accordo complessivo. Questa è la vera e grande verità che tutti aspettavamo. Il comune, grazie agli ottimi rapporti con il credito sportivo, è riuscito a raggiungere un accordo per un investimento di circa 20 milioni di euro. I tempi, inoltre, saranno molto rapidi e permetteranno al presidente del Napoli di agire su tutti gli altri fronti che permettono investimenti economici. Quella che andremo a fare sarà una ristrutturazione che il San Paolo non ha mai avuto dalla sua nascita. Ci tengo anche a sottolineare la grande collaborazione che, finalmente, si è ottimizzata tra la SSC Napoli e il comune stesso”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui