Nerazzurri a Bergamo contro l’Atalanta per rilanciarsi dopo lo stop con il Sassuolo: “Certi risultati non sono frutto del caso”. Sotto esame la coppia Jovetic-Icardi: “Sono due centravanti, l’intesa può scattare all’improvviso. Certo, ci aspettiamo di più”. Mercato: ”Spero Guarin resti. Lavezzi? Magari a giugno”
di TIZIANA CAIRATI Fonte: Repubblica
Il giovane serbo ottimista sul suo recupero dall’infortunio muscolare al polpaccio. Qualche speranza anche per Basta, ma a causa di infortuni e squalifiche…