Pedullà: De Guzman-Swansea, il tecnico Curtis conferma la trattativa

A testimonianza di quanto vi stiamo raccontando da due giorni, lo Swansea vuole definire la trattativa per riportare in squadra Jonathan De GuzmanDe Guzman_DMF_3348 Napoli-Trabzonspor foto De Martino, il centrocampista olandese in uscita dal Napoli che ha indossato la maglia del club gallese per due stagioni, dal 2012 al 2014. Il tecnico Alan Curtis, in alcune dichiarazioni riportate dai colleghi di SkySports UK, ha di fatto confermato la negoziazione in atto: “Come tutte le squadre, anche noi abbiamo bisogno di rinforzi. La priorità è un attaccante, ma abbiamo anche altri obiettivi. De Guzman è uno di questi, è un giocatore che conosciamo bene e che vorremmo riavere a disposizione“.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui