LE ALTRE DI A

Torino, Immobile subito in campo. Ventura lascia a casa Maxi Lopez

TORINO – Un Ciro Immobile in più, un Maxi Lopez in meno. E’ il bilancio dell’attacco granata rivoluzionato nelle facce e nelle gerarchie dopo le mosse di mercato e le scelte di Giampiero Ventura. Il tecnico ligure, stamattina, ha stilato l’elenco dei convocati in vista della sfida di domani pomeriggio (inizio alle 18) contro il Frosinone. Oltre al lungodegente Obi, Ventura deve infatti fare a meno dei difensori Jansson e Pryyma che hanno saltato la rifinitura di stamattina: lo svedese ha una lieve infiammazione al tendine rotuleo sinistro, mentre l’ucraino ha una lieve tendinopatia achillea sinistra.

Ma la novità è legata al reparto offensivo: oltre ad Amauri, ormai con la valigia in mano, salterà il Frosinone anche Maxi Lopez. L’argentino resta a guardare per scelta tecnica e paga una condizione fisica ancora imperfetta. Accanto a Immobile, dunque, è testa a testa fra Quagliarella e Belotti per capire chi giocherà contro i ciociari: nelle ultime ore il favorito è diventato Quagliarella, che aveva saltato per le polemiche post-rigore del San Paolo la sfida della scorsa settimana contro l’Empoli.
Ecco dunque i 22 convocati granata in vista della sfida domani contro la squadra di Stellone: si tratta dei portieri Castellazzi, Ichazo e Padelli; dei difensori Avelar, Bovo, Glik, Maksimovic, Molinaro, Moretti, Peres, Silva e Zappacosta; dei centrocampisti Acquah, Baselli, Benassi, Gazzi, Prcic e Vives; degli attaccanti Belotti, Immobile, Martinez e Quagliarella.

torino fc

serie A
Protagonisti:
ciro immobile
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui