Pierluigi Pardo: “Mi sembra un momento magico per il Napoli, grazie all’entusiasmo che c’è in città”

pierluigi-pardo-italia-unoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

“Ci sono delle squadre più abituate a vincere e stare avanti, ma meglio avere due punti in più rispetto a due punti in meno. Sarri ha fatto qualche piccola rotazione e stasera posso aspettarmi solo una sorpresa rispetto al Napoli titolare. Questa squadra è cresciuta partita dopo partita e non credo stia soffrendo dal punto di vista fisico.

I numeri di Higuain sono incredibili, ha segnato 20 gol già in stagione e in proiezione leggeremo cifre pazzesche. C’è questa strana anomalia circa le ultime due partite del San Paolo in cui è rimasto a secco, ma rappresenta solo una casualità. Ma, anche Hamsik è tornato sui suoi livelli che sono impressionanti. Lo sappiamo, ha sempre avuto la propensione al gol e non è un dettaglio se segna 6 gol o 12 in stagione e il fatto che abbia segnato nelle ultime tre partite è indicativo. Mi sembra un momento magico per il Napoli, grazie all’entusiasmo che c’è in città”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 426 volte