NEWS

De Maggio: “Sarri chiede che la squadra si isoli dalle polemiche, dal Napoli dispiacere ma condivisione del pensiero. Tapiro d’oro per il mister”

Valter-De-Maggio-620x400A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, il direttore e giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il giorno dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e la bufera mediatica non si parla che delle dichiarazioni di Mancini, che ha voluto confessare ciò che ha accaduto nel litigio con Sarri: gli ha chiesto scusa, non è servito a nulla tanto che Mancini non ha rilasciato altre dichiarazioni.

Sarri ha chiesto che la squadra si isoli dalle polemiche, a Castel Volturno Valerio Staffelli ha dato il Tapiro d’Oro a Sarri che gli ha fatto un riassunto di ciò che è accaduto. Sarri ha voluto confermare il non avere problemi con gli omosessuali.

In società c’è grande dispiacere, ma si condivide in generale il Sarri-pensiero: ci tengono a ribadire con forza che sono cose dette in un momento di rabbia e che possono capitare. Non è piaciuta l’uscita pubblica di Mancini, nemmeno a me: minimizzò sulla chiusura della curva dell’Inter, dicendo che gli striscioni offensivi erano uno sfottò. 

Sarri ha raccontato a Staffelli di ricevere offese tremende di continuo, ma non va ad esternarle in televisione: il Napoli ci tiene a ribadire che Sarri non ha alcun problema con gli omosessuali, è il momento di chiuderla qui. Ieri sera ho visto spuntare tanti paladini, si è andato oltre: se certe cose devono rimanere nel rettangolo di gioco, questo clamore mi ha sorpreso. Sarri ha detto una cosa infelice, ha chiesto scusa e lo ha raccontato a Valerio Staffelli: ha ricordato e ha raccontato offese terribili ricevute sul campo di calcio”.

fonte -CN24

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!