Balzano. “Stanno saltando fuori tutti gli scheletri nell’ armadio di Mancini, spero che il Napoli da questa situazione possa trarre ancora più forza”

Mancini_DMF_4055 Napoli-Inter 19/1/2016 foto De MartinoVINCENZO BALZANO, giornalista del sito SpazioNapoli.it: “Stiamo finalmente scoprendo che Mancini non è un lord ma ha anch’egli scheletri nell’armadio. Ormai stiamo raggiungendo livelli altissimi di cavolate da dire. Stava andando tutto troppo bene per essere vero. La mia speranza è che la squadra possa trovare ancora più forza. Sarri ha sbagliato, è vero, ma ora è il caso di finirla. Questa situazione, paradossalmente, potrebbe rivelarsi un boomerang per Mancini. Mercato? Posso essere d’accordo sull’eventuale acquisto di Barba, meno su quello di Grassi, che ha pochissima esperienza in Serie A e non potrà essere utile, nell’immediato, per il Napoli. Gli azzurri, inoltre, hanno bisogno di un altro tipo di calciatore dal punto di vista tecnico, un vice Higuain. Io continuo a pensare a calciatori come Poli, oppure Parolo. Sampdoria? Sarà una gara complicata dal punto di vista psicologico. Bisogna capire come reagirà il Napoli dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Per fortuna mancherà Soriano”.

 

Commenti

Questo articolo è stato letto 737 volte

avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!