NEWS

Ciro Venerato: “Dopo Maksimovic era Nacho la seconda opzione ma è arrivato il rifiuto dal Madrid”

veneratoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Il Napoli ha detto addio a Nacho questa mattina. Venerdì ci era stato l’ok del Real, ma oggi è saltato tutto. Agli azzurri è stato proposto Lacroix ma il Napoli non lo considera ideale per la difesa di Sarri. Tutti i fari sono puntati dunque su Barba, che però non è la prima scelta del Napoli. Retroscena: Federico Pastorello, agente di Barba, ha risolto il rapporto con lo sponsor tecnico e questo viene visto ovviamente in ottica Napoli. Carli e Corsi non hanno gradito che il Napoli abbia parlato prima con l’agente. L’Empoli non vuole scendere sotto i 5 milioni, il Napoli è fermo a 3,5. Non ci sarà un’accelerazione in giornata, potrebbe esserci nei prossimi giorni. Il Napoli ora vuole prendersi un pò di tempo per risolvere i problemi con l’Empoli. 

Dopo Maksimovic era Nacho la seconda opzione ma è arrivato il rifiuto dal Madrid. L’intermediario del Napoli è rimasto stranito visto ciò che si era detto. Grassi domani sosterrà le visite mediche a Castelvolturno. C’è poi l’inserimento delle opzioni per De Roon e Conti. Si arriva dunque intorno ai 10 milioni ma scaglionati nel tempo, in 5 anni con base fissa a 6 milioni e mezzo. 

Scudetto? La Juve ha tutto da perdere in questa lotta scudetto perché è la favorita mentre il Napoli credo se la giocherà fino in fondo. Il match dello Juventus Stadium sarà importantissimo non tanto per ciò che concerne la classifica, quanto per l’aspetto psicologico.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui