PIANETA CALCIO

Lady B: “Un Milan da Europa League e spero si possa chiudere con Bee”

La speranza è quella di concludere la trattativa. Parla per il bene del club l’ad del Milan Barbara Berlusconi, analizzando la lunga questione della cessione del club rossonero: “Spero che, in una direzione o nell’altra, sempre per il bene del club, la trattativa si possa concludere”.

Il negoziato con Bee Taechaubol per la cessione del 48% del Milan è in ballo da mesi e Barbara Berlusconi spiega quale sia stata la sua posizione: “Come ad del Milan e azionista di Fininvest, ho cercato di mantenere un ruolo defilato, per rispetto Fininvest e Bee – ha detto -. Si vedrà cosa accadrà. In un momento come questo può capitare che si perda qualche occasione, come è normale che accada a tutte le aziende del mondo in situazioni simili”.

Sugli obiettivi dei rossoneri, l’ad ha aggiunto che per quest’anno l’obiettivo resta un posto per l’Europa League, competizione a cui il Milan può partecipare vincendo la Coppa Italia o, nel caso in cui raggiunga la finale, classificandosi sesto in campionato. Dall’anno prossimo, continua Barbara Berlusconi, l’obiettivo dovrà tornare ad essere la partecipazione alla Champions League.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui