Tascone: “Il mercato del Napoli non ha prodotto i campioni promessi, con due profili diversi avremmo vinto il Campionato”

CARMINE-TASCONECARMINE TASCONE, noto talent scout e direttore generale Damiano Promotion è intervenuto a Fuori Gara su Radio Punto Zero: “Ad inizio mercato De Laurentiis aveva promesso grandi colpi, dove sono? Non parlo di Grassi, che è un ottimo prospetto, ha personalità e qualità, ma di Regini, oppure di Barba: sono due buoni giocatori ma non sono dei campioni com’erano stati promessi. Il Napoli è primo in classifica grazie al presidente che è stato bravo a portare Sarri in panchina. Giochiamo un grande calcio, stiamo facendo grandi cose, perché non sono arrivati due giocatori di grande spessore? Non dimentichiamoci che la Juventus sta tornando alla grande. Regini ha giocato anche sull’out mancino ma lì ci sono già Strinic e Ghoulam. Non critico i calciatori che sono arrivati, ma mi aspettavo altri profili. Con Tonelli e André Gomes avremmo vinto il campionato. Il portoghese è uno dei più forti centrocampisti d’Europa. Giuntoli sta facendo un buon lavoro, non pensavo fosse così bravo. Ha grande personalità. Contro l’Empoli sarà una gara difficile e complicata perché i nostri avversari conoscono benissimo il nostro allenatore, sanno come gioca e come fermarlo. L’Empoli gioca un buon calcio e Giampaolo, classifica alla mano, sta anche facendo meglio di Sarri”.

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui