Bruno Satin: “Hysaj è forte, ma Malcuit è una concorrenza importante”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Malcuit

“Koulibaly è un grande giocatore ed è del Napoli. Poi è chiaro che vale tanto, ma il club azzurro fa bene a goderselo.

Con Ancelotti è cambiato tutto e anche Malcuit sta trovando spazio. Ha ampi margini di crescita e me lo aspettavo che avesse questo impatto così forte perchè conosco il suo valore. Hysaj ha giocato tanto negli ultimi 3 anni, è forte ma Malcuit è una concorrenza importante. Conosco la qualità del giocatore: ha forza fisica, cambio di passo e qualità del cross”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui