Cavani, l’entourage: “I tifosi azzurri non vanno illusi: Cavani-Napoli, non c’è trattativa”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni: “La redazione sportiva di Si Gonfia la Rete ha contattato l’entourage di Edinson Cavani che ci ha autorizzati a riportato quanto segue per far chiarezza e non illudere i tifosi napoletani.

“Al momento non c’è trattativa con il Napoli, nessun membro del club, dal presidente al direttore sportivo, ha contattato chi gestisce il calciatore. Edinson è un calciatore del PSG e l’obiettivo del club parigino è quello di vincere la Champions. Di conseguenza, il presidente del PSG non venderà mai calciatori importanti del club e quindi sarà difficile vendere Cavani. Inoltre, non bisogna illudere i tifosi del Napoli, al momento, ripetiamo, non c’è trattativa con il Napoli.

Abbracci e baci con Aurelio e Edo De Laurentiis e staff medico? È normale, Cavani per tanto tempo è stato a Napoli ha dei bei ricordi ed è normale che si comporti così. Possiamo ribadire, per far chiarezza ancora una volta, che nessuno del Napoli ha intavolato una trattativa per il ritorno di Edinson Cavani a Napoli”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 806 volte