Sarri: “Oggi non è stata una gara semplice ma la squadra ha dimostrato di star bene, sono orgoglioso di allenare grandi atleti e grandi uomini”

Sarri_DMF_3600 Napoli-Sassuolo 16/1/2016 foto De MartinoL’ allenatore del Napoli Maurizio Sarri è intervenuto a Zona Mista su Rai 2 commentando la vittoria del Napoli contro l’ Empoli per 5-1:” Higuain ha preso un colpo alla schiena in un contrasto con un avversario, era dolorante ma non dovrebbe essere nulla di grave.  Oggi abbiamo dimostrato carattere nella gara contro l’ Empoli, siamo andati sotto a causa di un gol fortuito ma abbiamo avuto la forza di ribaltare. Affrontavamo un avversario ostico, che non perdeva in trasferta da ottobre e non è stata una gara semplice. La squadra sta dimostrando di star bene attualmente ma riguardo al futuro non posso fare previsioni. Non dovrei fumare durante la gara? Credo ci siano cose molto più gravi di cui vergognarsi. Se c’è qualcosa di cui sono orgoglioso quel qualcosa sono i miei giocatori: sono arrivato a Napoli e non ero nessuno, essi mi hanno accettato e mi hanno ascoltato con entusiasmo ed umiltà … parliamo di gente che aveva giocato in squadre come il Real Madrid e non era scritto da nessuna parte che essi dovessero farlo. L’ orgoglio più grande è dunque quello di avere a disposizione grandi atleti e grandi uomini”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui